top of page

dom 04 feb

|

Passo Rolle

Escape invernale a Passo Rolle

Sei stanco dei soliti pomeriggi passati sul divano a guardare Netflix? Vieni a riscoprire il gusto dell'avventura il 4 febbraio a Passo Rolle! 🍿

Oh i posti per questo evento GoSoul sono andati a ruba!
Scopri gli altri eventi
Escape invernale a Passo Rolle
Escape invernale a Passo Rolle

Orario e luogo

04 feb 2024, 10:00 – 17:00

Passo Rolle, 38054 Passo Rolle TN, Italia

Info sull'evento

Preparati per il primo escape GoSoul del 2024, inizia l'anno alla grande! 🔥

Appuntamento a Passo Rolle in Trentino, per una passeggiata sulla neve sotto le splendide pale di San Martino... Ma non solo, porta il tuo slittino/bob/gonfiabile per lanciarti a tutta velocità!

Non preoccuparti per lo sforzo fisico: abbiamo previsto solo un’ora a mezza di camminata da Passo Rolle a Baita Segantini passando per la Capanna Cervino, con pochissimo displivello.

E se proprio non ce la fai a camminare, niente paura: puoi usare il tuo bob o slittino e scivolare allegramente al ritorno.

Non dimenticare l'abbigliamento da neve ed il pranzo al sacco, perché il divertimento non ha orari. Ehi per immortalare questi momenti indimenticabili, useremo le nostre GoPro! 

Vieni a trascorrere una giornata all'aria aperta con noi, il 4 febbraio a Passo Rolle, saremo lì ad aspettarti, pronti a fare il tifo per il tuo bob o slittino! 🛷

Programma

10:00 Ritrovo

Puoi parcheggiare all’ultima curva prima di Passo Rolle salendo da San Martino di Castrozza, oppure nel parcheggio degli impianti di risalita proprio a Passo Rolle.

10:30 Partenza Inizieremo tutti assieme la passeggiata su neve battuta che passerà prima dalla Capanna Cervino e poi fino alla Baita Segantini, seguendo il nuovo percorso segnalato per evitare gli attraversamenti delle piste da sc.

12:00 Pranzo

Scegli tu se preferisci portarti il pranzo al sacco, o ordinare qualcosa alla Capanna Cervino (Baita Segantini è chiusa questo inverno).

14:00 Have a fun

Se avrai il tuo slittino/bob/gonfiabile potrai usarlo attorno Baita Segantini o per il rientro se ti mancheranno le forze!

17:00 Saluti

Tornati al parcheggio ci saluteremo, appuntamento alla prossima avventura! 

Info utili

  • Abbigliamento consigliato scarponcini impermeabili e vestiti da montagna, guanti, ecc.
  • Pranzo al sacco con possibilità di fermarsi al rifugio Capanna Cervino in base alla disponibilità.

Escursione gratuita, ti basterà iscriverti qui sotto ed inserire i tuoi dati per partecipare!

Biglietti

  • Escursione Passo Rolle

    L'evento sarà gratuito, ma iscriviti con i tuoi dati per non perderti le news sulla giornata.

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page